Sara

Sara è stata scelta come ospite in uno show televisivo e ha deciso di dimagrire per riuscire a entrare nel suo vecchio vestito rosso e per riuscirci assume regolarmente anfetamine e altre piccole pillole colorate che le hanno dato i dottori.
Ha già perso 12 kg ma nonostante evidenti segni di squilibrio mentale causati da paranoie e allucinazioni continua imperterrita la sua cura.

« Tra poco milioni di persone mi vedranno e tutti mi vorranno bene. E´un motivo per alzarmi al mattino, è un motivo per dimagrire, per entrare nel vestito rosso, ah, è un motivo per sorridere, per pensare che il domani sarà bello! 
Adesso così io sto bene, sono contenta di poter pensare al vestito rosso, alla televisione. Adesso quando sono fuori al sole, io sorrido! »

Dopo l’ennesima paranoia da allucinazione, Sara, in evidente stato confusionale, si reca negli studi televisivi per chiedere notizie del suo invito. Il personale è costretto a chiedere l’intervento dei sanitari e la donna viene portata in un ospedale psichiatrico, dove, vista l’inefficacia delle normali cure, i medici la sottopongono ad elettroshock, compromettendo del tutto le sue facoltà mentali.

avatar
Ateo, vegetariano, accarezzatore di gatti, fotografo di bagni pubblici, poeta mai per scelta, psicologo in divenire, a volte cammino. Nel tempo libero intreccio fiori e invio foto oscene.
Chi sono? Contattami
Paolo Carol Cristi on EmailPaolo Carol Cristi on FacebookPaolo Carol Cristi on FlickrPaolo Carol Cristi on GooglePaolo Carol Cristi on InstagramPaolo Carol Cristi on TwitterPaolo Carol Cristi on Youtube